FORTE DEI MARMI. Un milanese di 51 anni con precedenti con la giustizia è stato denunciato dal personale del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi per furto.

L’uomo nel pomeriggio di ieri ha rubato un borsello dall’interno di una cabina di uno stabilimento balneare a Vittoria Apuana.

La cliente del bagno (che è di Pietrasanta) che stava per entrare nella sua cabina ha notato l’uomo allontanarsi, ed ha fornito le descrizioni alla polizia che nel frattempo era stata allertata.

Iniziate le ricerche l’uomo è stato riconosciuto da un agente della polizia municipale nel centro di Forte dei Marmi e chiesto l’intervento di una volante della polizia è stato accompagnato in commissariato per essere interrogato.

L’uomo ha confessato di essere stato l’autore del furto ed ha riferito che aveva gettato i documenti in un tombino, quindi ha consentito di poterli recuperare in modo da restituirli alla signora.

Per il milanese in villeggiatura in Versilia è scattata la denuncia ed un foglio di via con il divieto per tre anni di poter venire nei  Comuni della Versilia.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

VIA CENAMI E IL CANTIERE INFINITO. LA PROTESTA DEI RESIDENTI

CAMAIORE, LA MINORANZA DENUNCIA IL CONSIGLIO COMUNALE CON UN ESPOSTO IN PREFETTURA