(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. Grazie al tempestivo intervento dei bagnini dell’Altro Mare e di alcuni dei frequentatori  del  Beach Stadium in Darsena a Viareggio, tra cui giocatori e l’allenatore, Stefano Santini, quattro uomini che erano nelle acque antistanti il tratto di spiaggia libera all’inizio della diga foranea in Darsena a Viareggio intorno alle quattordici (14 lug) hanno rischiato di annegare.

Solo grazie a chi dalla spiaggia li ha visti in difficoltà in mare si sono salvati, altrimenti la situazione si sarebbe fatta molto pericolosa per loro.

Uno di loro,un lucchese di circa una quarantina di anni, è stato trasportato con una ambulanza della Misericordia al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, ma solo per precauzione, anche se ha bevuto e rimesso ciò che aveva mangiato.

Una volta in acqua il gruppo si è trovato in difficoltà e con non poca fatica, perché la corrente li aveva portati piuttosto lontani dalla riva ed  hanno rischiato di annegare. Se sono salvi lo devono ai bagnini dell’Altro Mare e a chi dal Beach Stadium li ha visti ed è accorso in loro aiuto.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
annegamento bagnini corrente mare richio salvamento salvati viareggio viaregio

ultimo aggiornamento: 14-07-2012


LA CORTE DEI CONTI BOCCIA IL BILANCIO DEL COMUNE DI VIAREGGIO

COMUNE, CAPITANERIA E POLIZIA MUNICIPALE UNITI PER CONTRASTARE L’ABUSIVISMO COMMERCIALE