VIAREGGIO. Ė finita 3-2 per la formazione del Why Not? che ha superato l’Osteria La Ghenga nella finale dell’ottava edizione del torneo “Matteo Valenti” che al “Beach Stadium” intitolato proprio allo sfortunato giovane scomparso in seguito ad un grave infortunio sul lavoro ha richiamato non solo sule tribune, ma anche ai lati dell’impianto sportivo il pubblico delle grandi occasioni. Prima della partita la banda musicale Alpina della Versilia storica ha suonato l’inno nazionale.

Nella finale della categoria Under 18 successo per la Croce Verde, che ha battuto 3-2 l’Altro Mare, mentre nell’Under 14 la Krikka Milano si è imposta 3-1 sul Ristorante Burlamacco.

Hanno vinto tutti i partecipanti in questo torneo che da otto anni, grazie a Stefano Santini e a tutti coloro, e non sono pochi, che collaborano per la perfetta organizzazione riescono a mettere in fila formazioni che danno puntualmente spettacolo dal punto di vista tecnico come è accaduto anche quest’anno.

Al “Beach Stadium” l’atmosfera è di quelle particolari con la musica che fa da sottofondo e che coinvolge tutti, chi è sugli spalti, ma anche chi gioca, perché è vero che è concentrato per la gara, ma non può essere insensibile alla “torcida” che lo circonda.

Ed allora questo è il successo e la scommessa vinta da chi ha fortemente creduto in questa struttura, uno dei pezzi pregiati della nostra città, che solo perché è intitolato a Matteo deve resistere nel tempo.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

BEACH SOCCER, IL VIAREGGIO PRONTO A TORNARE SUL MERCATO

MARCELLO LIPPI CONOSCE IL SAPORE AMARO DELLA SCONFITTA IN SALSA CINESE: IL GUANGZHOU EVERGRANDE BATTUTO NEL DERBY