TURISTA SCIPPATO DEL ROLEX ALL’USCITA DALLA DISCOTECA

foto da www.golook.it
foto da www.golook.it/

FORTE DEI MARMI.  Un giovane diciottenne di Brescia in vacanza a Forte dei Marmi all’uscita da una discoteca la notte scorsa(14 lug) intorno alle 3,30 camminava a piedi assieme alla sua ragazza sul viale Morin per andare all’auto parcheggiata.

Quando all’improvviso è stato avvicinato da due uomini anche a loro a piedi travisati in volto, uno dei quali a sorpresa gli ha strappato dal polso l’orologio Rolex e poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le tracce.

Sicuramente la coppia era stata seguita dopo essere stata adocchiata nei pressi della discoteca e approfittando dell’ora tarda i due malviventi hanno agito di sorpresa. Non è da escludere che siano i soliti specializzati in questo tipo di furti di orologi di valore che in Versilia hanno sempre preso di mira turisti che al polso portano questi orologi di valore. Dall’inizio del’estate è il primo scippo di Rolex avvenuto in Versilia.

Nel piazzale del supermercato Esselunga a Lido di Camaiore nella tarda mattinata  un cittadino marocchino ha strappato dal collo da una donna di circa 70 anni di Camaiore una catenina d’oro facendola cadere a terra procurandosi varie escoriazioni tanto che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia. L’autore dello scippo è stato inseguito  da una guardai giurata e da alcuni cittadini l’arrivo di una volante della polizia del commissariato di Viareggio ha permesso di arrestare l’uomo.

Ti protrebbe interessare

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese