foto da www.golook.it
foto da www.golook.it/

FORTE DEI MARMI.  Un giovane diciottenne di Brescia in vacanza a Forte dei Marmi all’uscita da una discoteca la notte scorsa(14 lug) intorno alle 3,30 camminava a piedi assieme alla sua ragazza sul viale Morin per andare all’auto parcheggiata.

Quando all’improvviso è stato avvicinato da due uomini anche a loro a piedi travisati in volto, uno dei quali a sorpresa gli ha strappato dal polso l’orologio Rolex e poi sono fuggiti a piedi facendo perdere le tracce.

Sicuramente la coppia era stata seguita dopo essere stata adocchiata nei pressi della discoteca e approfittando dell’ora tarda i due malviventi hanno agito di sorpresa. Non è da escludere che siano i soliti specializzati in questo tipo di furti di orologi di valore che in Versilia hanno sempre preso di mira turisti che al polso portano questi orologi di valore. Dall’inizio del’estate è il primo scippo di Rolex avvenuto in Versilia.

Nel piazzale del supermercato Esselunga a Lido di Camaiore nella tarda mattinata  un cittadino marocchino ha strappato dal collo da una donna di circa 70 anni di Camaiore una catenina d’oro facendola cadere a terra procurandosi varie escoriazioni tanto che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Versilia. L’autore dello scippo è stato inseguito  da una guardai giurata e da alcuni cittadini l’arrivo di una volante della polizia del commissariato di Viareggio ha permesso di arrestare l’uomo.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

TASSA DI SOGGIORNO RINVIATA (DI QUALCHE GIORNO) A VIAREGGIO

SCIPPA E FERISCE UNA DONNA NEL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO