VIAREGGIO. Si sono chiuse a mezzanotte le iscrizioni al campionato di serie A1 e A2 di hockey su pista.

Per la massima serie composta da 14 club gli aventi diritto si sono iscritti. Tre le defezioni in A2, dopo la rinuncia del Montebello già comunicata, si sono aggiunte quelle del Castiglione e dell’Amatori Vercelli. Alla Villa Oro Modena è stato comunicato il diritto di essere ripescata in serie A2 (dopo il rifiuto del Salerno) mentre per sostituire Castiglione e Amatori Vercelli le aventi diritto nell’ordine sono: Prato, Follonica, Cgc Viareggio e Monza&Brianza.

Queste squadre dovranno formalizzare le adesioni entro mercoledì 18. Per quanto riguarda il Cgc va detto che la società bianconera ha rinunciato a questa possibilità dovendo già pensare alla squadra di A1 e alla serie B e a proposito di bianconeri la situazione è sempre in stallo con la società che ha incontrato i giocatori comunicando la riduzione degli ingaggi, compreso all’allenatore Massimo Mariotti.

Il fratello Enrico non dovrebbe far parte della squadra del prossimo anno. Non ci dovrebbero sostanziali novità se non l’inserimento di qualche giovane nella rosa. La società comunque appena avrà chiaro tutto il quadro tramite una conferenza stampa renderà note le strategie del futuro.

Per quanto riguarda la Coppa Italia il Cgc è stato inserito nel girone E con Matera, Correggio e Castiglione, mentre il Forte dei Marmi nel girone D con Prato, Montebello e Pordenone.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc coppa italia forte hockey mariotti palagi viareggio

ultimo aggiornamento: 17-07-2012


L’ASSESSORE ALLO SPORT DI MASSAROSA REPLICA A CLAUDIO BARTOLETTI: “ABBIAMO 30 GIORNI PER RISPONDERE”

RIPARTE LA STAGIONE DEL VIAREGGIO: RITIRO A FANANO FINO AL 4 LUGLIO. CUOGHI: “ABBIAMO UNA BUONA BASE”