VIAREGGIO. La società Yoseikan di Viareggio è campione d’Italia, grazie al lavoro dei maestri Crealbo e Yuri Gasperini, che hanno guidato i loro atleti a centrare questo prestigioso risultato al Pala Tiziano di Roma, dove si sono ritrovati circa 1000 atleti in rappresentanza delle migliori società italiane.

Nella competizione Kata Shotokan la squadra composta da Emanuele Saba, Fabio Sestu e Manuel Gelli è riuscita dopo una bella gara ad avere la meglio su avversari di altissimo livello. Medaglia d’oro quindi e titolo di Campioni d’Italia per i tre karateka che portano a Viareggio un premio di grande prestigio.

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione agonistica della palestra Yoseikan che proprio nel’anno del suo 40° anniversario non poteva farsi regalo migliore che vincere il titolo nazionale. I corsi presso la scuola di karate-do Yoseikan riprenderanno a settembre nella storica sede del Varignano sotto la sapiente guida tecnica del maestro Crealbo Gasperini (docente federale) e il maestro Yuri Gasperini (allenatore della Nazionale Italiana).

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campioni d'italia gasperini karate viareggio yoseikan

ultimo aggiornamento: 17-07-2012


TENNIS, SAMUELE GALLI E MARGHERITA TARABELLA SI IMPONGONO A FORTE DEI MARMI

FEDERICO LANDOLFI E FRANCESCO FIORILLO VINCONO IL PALIO DELLA “MADONNA DEL LAGO”