VIAREGGIO. A seguito di laboriose indagini condotte dal personale del Commissariato di Polizia di Viareggio è stato individuato e denunciato uno degli autori della rapina del portafogli e delle scarpe, avvenuta nella notte dell’11 maggio scorso in via Garibaldi ai danni di un giovane milanese residente a Massarosa, che a causa delle percosse subite era stato medicato e giudicato guaribile con prognosi di 10 giorni.

 Grazie alle testimonianze rese ed agli accertamenti eseguiti le indagini hanno condotto a un viareggino di 20 anni, che è stato così denunciato per rapina e lesioni.

Tutti denunciati per lesioni invece gli autori del pestaggio in danno di un giovane albanese avvenuto il 19 maggio scorso all’interno di una discoteca di Marina di Pietrasanta.

I sette giovani, tutti minorenni e residenti a Viareggio, alcuni dei quali già  noti alle Forze dell’Ordine per i loro comportamenti violenti e per aver compiuto fatti analoghi, al termine delle indagini, sono stati segnalati al Tribunale dei Minori di Firenze.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

SPACCIO, VIOLENZA, TRUFFA: LUNGA SERIE DI ARRESTI IN VERSILIA

RUBATI CELLULARI E DENARO DA UNA CABINA IN SPIAGGIA, ARRESTATO UN 19ENNE