VIAREGGIO. Era rimasto chiuso da giovedì scorso. Ma domani sera (19 luglio) il Maki Maki riaprirà. A stabilirlo è stato il Tar della Toscana, che ha sospeso l’ordinanza del Comune, accogliendo il ricorso del proprietario del locale, Edoardo Berti, assistito dal legale Gabriele Parrini.

Inizialmente l’Ente Parco aveva rilevato 28 punti di criticità, relativamente alla costruzione del locale, poi diminuiti a 4. Ma tanto è bastato perché il Comune emanasse un’ordinanza in cui si impediva al Maki Maki di rimanere regolarmente aperto. Da qui la decisione di Berti di ricorrere al Tar regionale per opporsi a tale decisione.

“Siamo ovviamente contenti per la riapertura del Maki Maki – spiega Edoardo Berti – so che per l’Ente Parco è un grande impegno avere a che fare con locali che offrono intrattenimento. Da parte del presidente e del direttore, però, ho trovato grande disponibilità. A parer mio dovrebbero esserci regole meno rigide visto che il vialone della Darsena è l’unico che a Viareggio garantisce divertimento per i giovani”.

 

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena edoardo berti Maki Maki tar Toscana viareggio

ultimo aggiornamento: 18-07-2012


DEGRADO, I RESIDENTI DI TORRE DEL LAGO FANNO SENTIRE LA LORO VOCE

SUBISCONO FURTI A RAFFICA, OPERAI DORMONO IN DITTA