SUBISCONO FURTI A RAFFICA, OPERAI DORMONO IN DITTA

carpentieriMASSAROSA. I troppi furti subiti hanno indotto gli operai della ditta Carpentieri Uniti di Massarosa, con sede anche a Viareggio, a dormire a turno all’interno della ditta in via Pioppogatto a Massarosa per cercare di evitare che venissero fatti furti all’interno della ditta, dove hanno portato via di recente una bulloneria.

Questa iniziativa per contrastare il fenomeno dei furti che purtroppo sta prendendo di mira non solo appartamenti, ma anche ditte ed allora a tutela hanno deciso di organizzarsi in questo modo.

Ti protrebbe interessare

Cocciniglia tartaruga, l’allarme degli ambientalisti: “Tagliare i pini può favorire la diffusione del parassita”

Il sindaco Maurizio Verona premiato a Cassino: “La pace è responsabilità quotidiana, difendiamo Costituzione e democrazia”

Venerdì l’eclissi di luna conquista la Toscana. Sveglia alle 4.30 per lo spettacolo nel cielo