FORTE DEI MARMI. Non è ancora ben chiaro quanto è accaduto intorno alle due della notte scorsa all’interno di una nota discoteca del lungomare di Forte di Marmi.

Un ragazzo ed una ragazza di Pistoia infatti, entrambi di 27 anni in vacanza in Versilia, sono stati colpiti con un pugno in faccia da un ragazzo che poi è fuggito.

L’episodio non è molto chiaro. La ragazza ha raccontato poi agli agenti di una volante del Commissariato di polizia intervenuta sul posto che era andata in bagno e quando è uscita ha trovato ad attenderla un ragazzo biondo che le ha dato un pugno in faccia procurandole una ferita giudicata guariibile in 5 giorni al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Il ragazzo che era con lei, non vedendola tornare, è andato a cercarla ed anche lui sarebbe stato a sua volta colpito con un pugno dal ragazzo che gli ha procurato in questo caso ferite guaribili in 15 giorni: anche lui è andato all’ospedale Versilia.

Il personale della sicurezza all’interno del locale è intervenuto per cercare di individuare  l’aggressore, che però è riuscito a fuggire e stando alle testimonianze non sarebbe un cliente abituale della discoteca: era con un gruppo di amici, tutti dileguati appena successo il fatto. Sono in corso da parte della polizia indagini per capire quale sia stata la causa per quanto accaduto.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aggressione coppia discoteca Forte dei Marmi ospedale pistoia rissa versilia

ultimo aggiornamento: 19-07-2012


TRAGEDIA A PIETRASANTA, MUORE SCHIACCIATO DAL SUO TRATTORE

TRAGEDIA NELLA NOTTE. TRAVOLTO IN BICI, MUORE UN RAGAZZO DI 27 ANNI