(foto Amerigo Pelosini)MASSAROSA. Da venerdì 20 luglio, in concomitanza con la prima  opera  che inaugurerà la  stagione del festival Pucciniano si potrà raggiungere il teatro Puccini, durante le serate dell’opere, in battello.

Grazie infatti all’iniziativa  “All’opera in Battello”felicemente sperimentata l’anno passato  ci sarà  la possibilità di recarsi all’opera a Torre del Lago, durante la stagione estiva, con un mezzo suggestivo, attraversando il lago del Maestro Puccini, evitando  i problemi di parcheggio-

“Il  servizio- spiega l’assessore al turismo Federico Pierucci.  comprenderà  sia  l’ andata  che il  ritorno in battello, da Massaciuccoli e Torre del Lago e viceversa  e non più il ritorno in autobus  come l’anno passato.

Il servizio sarà attivo  in tutte le serate  operistiche  del Festival Pucciniano  .

La traversata sarà effettuata  con  un barcone da complessivi n. 50 posti con partenza dalle ore 19,45  e ritorno alla fine dell’opera sempre al porticciolo di Massaciuccoli.

Costo: € 15,00 per residenti nel comune di Massarosa e ospiti delle strutture  Associazione Arte, Ristorazione Accoglienza che raccoglie quasi tutti gli operatori del turismo di Massarosa.

€ 18,00 non residenti e  ospiti strutture non  aderenti al circuito  Associazione Arte e Ristorazione

Per informazioni e prenotazioni Ufficio Informazioni turistiche  presso la rotonda di Montramito 0584  961008
email     [email protected]
orario di apertura: tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19

Oppure direttamente presso le strutture turistiche aderenti al circuito Ara

 

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

NUOVO JACKPOT ALLA SALA SLOT SHOW DI LIDO DI CAMAIORE

MORGAN E PAOLO RUFFINI PROTAGONISTI DELLA NOTTE LIDO BLU 2012