COMINCIATO IL RITIRO DEL VIAREGGIO A FANANO: ACCOGLIENZA CORDIALE E ALLENAMENTI INTENSI

viareggioVIAREGGIO. Un accoglienza cordiale quella riservata al Viareggio nel primo giorno di ritiro a Fanano in provincia di Modena.

La squadra si è ritrovata ieri (18 luglio) alle 12 ed ha ricevuto la visita ed il saluto del sindaco di Fanano che ha augurato un buon lavoro e una permanenza positiva alla comitiva bianconera.

Dopo avere pranzato nel pomeriggio ha effettuato i primi test atletici,e una partitella. Da oggi (19 luglio) inizia la giornata tipo che prevede sveglia alle 8, alle 9  in campo per iniziare l’allenamento alle 9,30, alle 12,45 pranzo. Riposo, poi, alle 16,30 in campo e inizio allenamento alle 17, mentre la cena è fissata per le 19,45.

Al termine della prima giornata di lavoro è stata effettuata anche una foto del gruppo che è al lavoro. Fa caldo, i ragazzi sono motivati e l’allenatore, Stefano Cuoghi, si aspetta da loro massima concentrazione e attenzione.

A causa di un attacco influenzale, Diego Conson si è aggregato al gruppo solo in mattinata, così come Dario Maltese, che nel pomeriggio di ieri era tornato a Viareggio per una visita di routine. In mattinata previsto anche l’arrivo di Liccardo, mentre Lamorte salirà a Fanano nei prossimi giorni, visto che adesso sta recuperando da un infortunio.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio