VIAREGGIO. Un accoglienza cordiale quella riservata al Viareggio nel primo giorno di ritiro a Fanano in provincia di Modena.

La squadra si è ritrovata ieri (18 luglio) alle 12 ed ha ricevuto la visita ed il saluto del sindaco di Fanano che ha augurato un buon lavoro e una permanenza positiva alla comitiva bianconera.

Dopo avere pranzato nel pomeriggio ha effettuato i primi test atletici,e una partitella. Da oggi (19 luglio) inizia la giornata tipo che prevede sveglia alle 8, alle 9  in campo per iniziare l’allenamento alle 9,30, alle 12,45 pranzo. Riposo, poi, alle 16,30 in campo e inizio allenamento alle 17, mentre la cena è fissata per le 19,45.

Al termine della prima giornata di lavoro è stata effettuata anche una foto del gruppo che è al lavoro. Fa caldo, i ragazzi sono motivati e l’allenatore, Stefano Cuoghi, si aspetta da loro massima concentrazione e attenzione.

A causa di un attacco influenzale, Diego Conson si è aggregato al gruppo solo in mattinata, così come Dario Maltese, che nel pomeriggio di ieri era tornato a Viareggio per una visita di routine. In mattinata previsto anche l’arrivo di Liccardo, mentre Lamorte salirà a Fanano nei prossimi giorni, visto che adesso sta recuperando da un infortunio.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bologna conson fanano lamorte liccardo maltese ritiro viareggio

ultimo aggiornamento: 19-07-2012


CICLISMO, SALE L’ATTESA PER IL GRAN PREMIO DI CAMAIORE

CAMAIORE, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE