NASCE IL CLUB “AMICI DEL VIAREGGIO” PER AIUTARE LA SOCIETÀ BIANCONERA: TRA I SOSTENITORI ANCHE LIPPI, DI NATALE E COLLINA

VIAREGGIO. Il presidente del Viareggio, Stefano Dinelli, alla vigilia del prossimo campionato di Prima Divisione, il quarto per la società bianconera, ha organizzato un incontro conviviale insieme alla dirigenza con un gruppo di appassionati del Viareggio, che nelle intenzioni della società dovrebbero costituire una sorta di club “Amici del Viareggio” a sostegno della squadra, contribuendo con le forme più svariate ad aiutare la squadra.

Fra i sostenitori di questo gruppo, Marcello Lippi, Pierluigi Collina, Antonio Totò Di Natale, Massimo Rebecchi, Ennio Buonomo, Michele Gemignani ed altri ancora. In fase di organizzazione anche un progetto relativo al marketing della società affidato alla World, una azienda che cura l’immagine anche del Catania. Ci sarà un sito nuovo aggiornato con tutte le news relative alla squadra e tramite una web tv e radio ci sarà la possibilità per gli sportivi di conoscere tutto ciò che riguarda il Viareggio.

Ti protrebbe interessare

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio