(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

PIETRASANTA. Prese di mira alcune abitazioni di turisti in vacanza in Versilia.

A Marina di Pietrasanta di mattina, mentre gli inquilini erano al mare, ignoti sono entrati in casa ed hanno portato via oggetti in oro e denaro contante.

A Forte dei Marmi nel pomeriggio è stata presa di mira una villetta, anche in quel caso non c’era nessuno: è stata forzata la porta di ingresso e una volta dentro i ladri si sono impossessati di computer, telefonini cellulari e oggetti in oro.

Di sera invece , anche in questo caso senza che gli occupanti fossero in casa, attraverso una finestra ladri sono entrati in casa ed hanno rubato oggetti in oro.

Su questi episodi indaga il personale del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi.

Inoltre sono stati eseguiti dei servizi, sono stati fra le altre cose controllati una discoteca e un pub a Marina di Pietrasanta senza che siano stati rilevate irregolarità. Sono state 60 le persone identificate e 24 i veicoli controllati.

Un ragazzo di Quarrata è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza in quanto con la sua auto è stato fermato sul viale a mare a Marina di Pietrasanta, l’auto è stata posta sotto sequestro da parte della polizia.

+ leggi anche: svaligiata villa a Torre del Lago

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, NUOVA RAFFICA DI MULTE A BICI E SCOOTER

MARINA DI PIETRASANTA: CANI E CAVALLI AMMESSI IN SPIAGGIA