VIAREGGIO. Nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti è intervenuto su richiesta di un addetto alla vigilanza, presso il Supermercato Esselunga di Viareggio dove erano state individuate due giovani donne entrambe in stato interessante, che avevano occultato delle confezioni di pesce fresco all’interno delle borse che portavano al seguito.

Le donne, dopo aver oltrepassato le casse senza pagare la merce occultata, venivano fermate dal responsabile della vigilanza che avvisava immediatamente il 113. Le due giovani, giovanissime, sono state indagate in stato di libertà per furto.

 Nella nottata odierna durante i controlli è stato fermato un giovane che, palesemente ubriaco, guidava un ciclomotore in via Nicola Pisano, in pieno centro a Viareggio.

Dai controlli è emerso che il ciclomotore in questione era privo di copertura assicurativa e con una targa risultata denunciata come smarrita da un viareggino. Per questo un rumeno di 22 anni, dopo gli accertamenti di rito, ed essere stato sottoposto ad alcooltest che risultava di 1.33 g/l e 1,28 g/l, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e appropriazione di cose smarrite; inoltre lo stesso verrà segnalato per guida del ciclomotore senza patente.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
donne esselunga furto Giovani incinte polizia via nicola pisano viareggio

ultimo aggiornamento: 22-07-2012


RINVENUTA UNA TESTUGGINE MORTA NEI MARI A LARGO DI VIAREGGIO

FORTE DEI MARMI E MASSA IN LUTTO PER LA PERDITA DEI DUE PILOTI RALLY