MASSAROSA. Il territorio di Massarosa è stato protagonista di ben due puntate di Uno Mattina su Rai 1

All’interno della popolare trasmissione nella sezione Vita Bella, in onda su Rai 1, dalle 10 alle 11 nelle prossime settimane, saranno trasmessi i servizi girati a Massarosa.

Massarosa, i suoi prodotti e le sue bellezze saranno presenti in due puntate sulle tre girate. Infatti in una puntata si parlerà di Forte dei Marmi e Massarosa, il giorno dopo di Pietrasanta e Viareggio e l’ultima puntata sarà interamente dedicata a Massarosa.

Oltre alla promozione del pecorino dei pastori massarosesi, prodotto dall’azienda agricola Berlolini di Stiava, vedremo le coltivazioni di fiori di loto, le bellezze di Villa Ginori, gli incomparabili scorci di Massaciuccoli dalla pista ciclabile Puccini che attraversa il lago fino al paesaggio mozzafiato visibile dalla Villa dei Venulei. Vedremo inoltre il metodo di equitazione naturale praticato presso l’equinatura a Massaciuccoli e la canoa kayak a Montramito.

Una straordinaria promozione per il nostro Comune – sottolinea il sindaco Franco Mungai – all’interno di una trasmissione seguita da milioni di spettatori”


(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA, UNA FOLLA COMMOSSA PER DIRE ADDIO A ROMANO BATTAGLIA

TRAGEDIA NEL RALLY, ANCORA NON È FISSATO IL FUNERALE DEI DUE PILOTI