TORRE DEL LAGO. Una guardia giurata dell’istituto  “Il Globo Vigilanza” , la notte scorsa durante il suo giro nella zona di Torre del Lago in via San Giuseppe, mentre effettuava il controllo al Tomaificio Survival, ha sentito dei rumori provenire dall’abitazione annessa.

Si è affacciato nel giardino della casa e ha notato degli intrusi, che appena si sono resi conto di essere stati scoperti si sono dati alla fuga con un’auto.

L’agente in servizio ha avvertito i titolari della ditta, che stavano dormendo, e che non si erano accorti di quanto stava succedendo. La guardia ha ritrovato una borsa nel giardino  della casa che conteneva circa 200 euro, che i ladri hanno perso mentre si sono dati alla fuga.

Nel frattempo sono state allertate le forze dell’ordine che giunte sul posto hanno effettuato i rilievi del caso. Provvidenziale quindi l’intervento della guardia giurata per sventare il furto e per aiutare le forze dell’ordine fornendo descrizioni degli uomini  all’interno della casa e dell’auto con la quale sono fuggiti.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

INCENDIO A SERAVEZZA, DISTRUTTO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

ROMANO BATTAGLIA, L’ULTIMA VOLTA SUL PALCO DEL CAFFÈ DELLA VERSILIANA