VIAREGGIO. Prima uscita stagionale domani (25 luglio) alle 17 a Fanano nel ritiro sulle colline modenesi da parte del Viareggio contro la locale formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria.

Ovviamente, dovendo essere completata da parte della società la rosa a disposizione del motivatissimo allenatore Stefano Cuoghi, è chiaro che i giudizi non potranno essere quelli definitivi, anche perché, specialmente in attacco, devono essere aggiunti almeno due elementi che dovranno affiancare De Vena.

Tra i nomi che circolano in questo momento oltre a quello di Falcinelli, di cui ormai si parla da un po’ di tempo, ci sono quelli di Francesco Grandolfo e Luca Miracoli, ma sono molte le squadre che hanno scelto di utilizzare i giovani, quindi la concorrenza non manca.

Per quanto riguarda poi il ruolo di esterno, un obiettivo è Matteo Liviero della Juventus. Dalla Lega Pro è stato confermato che dovranno essere obbligatori in campo due elementi del ’92 per poter beneficiare del rimborso sul minutaggio, utile per le società come fonte di entrata.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi fanano lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 24-07-2012


VELA: PIERLUIGI COLLINA PREMIA I VINCITORI DELLA REGATA DI “LIBERI TUTTI”

DILETTA CARLI FA IL SUO APPRODO A LONDRA. L’ALLENATORE BUONACCORSI: “PER LA MEDAGLIA DEVE SUCCEDERE QUALCOSA DI IMPONDERABILE”