VIAREGGIO. Ritardi anche di venti giorni per la consegna della posta in via della Gronda alla Migliarina con il malcontento e le proteste da parte dei residenti che si trovano a dover convivere con questa situazione che crea non pochi problemi specialmente per chi deve pagare le bollette.

Come è capitato alla signora Laura che  è andata alle poste centrali per chiedere spiegazioni di quanto stesse accadendo in questo periodo ed ha trovato in giacenza presso l’ufficio la posta che attendeva. “Non mi pare che sia il modo di gestire questo servizio – dice – anche perché ci sono scadenze importanti e senza il recapito  della posta la gente incorre in problemi  e sanzioni”.

Invece di migliorare la situazione, stando a quanto si legge anche dai vari comunicati da parte dei sindacati, man mano che si va avanti i problemi anziché essere risolti pare che peggiorino. Ecco perché la gente chiede che qualcuno intervenga e con fida nelle istituzioni che finalmente hanno capito che la situazione sta per precipitare e visto che possono esserci ancora dei margini per tamponare il problema sperano che non sia però troppo tardi.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

ACQUISTA MERCE CONTRAFFATTA, MULTATA UNA TURISTA OLANDESE

TURISTA SCIPPATA A FORTE DEI MARMI