foto da wikipedia (credits: Jorge Barrios)
foto da wikipedia (credits: Jorge Barrios)

 PIETRASANTA. La società Gaia fa sapere di non gestire impianti fotovoltaici e di non avere, dunque, nulla a che fare con le telefonate che alcuni utenti hanno ricevuto nei giorni scorsi, e che hanno rapidamente riferito al nostro numero verde di consulenza 800-223377.

 Come riferito al nostro centralino, pare che nel nostro territorio di utenza, siano state effettuate delle telefonate per conto dell’azienda Gaia, che chiede ai cittadini un appuntamento per proporre l’installazione di pannelli fotovoltaici. Tutto lascia supporre, sebbene non ci siano evidenze in merito, che si tratta di una società omonima di Gaia, da cui il Gestore idrico prende le distanze, non conoscendone l’attività.

 Un’altra segnalazione di diversa natura ci proviene da un Utente anziano in zona Camaiore che riceve da diverso tempo la visita di persone che si qualificano come incaricati di GAIA S.p.A. e chiedono di entrare in casa per effettuare delle verifiche sul contatore. Ricordiamo che i tecnici di GAIA sono riconoscibili dal tesserino identificativo e, in ogni caso, qualora non risulti all’Utente alcun intervento in programma, è sempre possibile verificare, chiamando il numero verde gratuito 800-223377 per accertarsi della veridicità dell’appuntamento con il tecnico.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fotovoltaico gaia massarosa pietrasanta telefonate truffa versilia

ultimo aggiornamento: 26-07-2012


FORTE DEI MARMI, IL COMUNE SCRIVE ALL’ANCI: “RISPETTATE I PATTI SULL’IMU”

VIAREGGIO, SALTA IL TAVOLO ISTITUZIONALE PER IL CARNEVALE