(Foto Andrea Zani)

 FORTE DEI MARMI. “Massimo Marsili non sarà il nuovo dirigente comunale, ma andrà a ricoprire un incarico alla Camera di Commercio di Lucca, avendo vinto un regolare concorso”.

 A darne notizia è il sindaco Umberto Buratti: “ci dispiace che Marsili non entri a far parte del Comune di Forte dei Marmi. Ho una grande stima per lui, ma faccio un passo indietro di fronte alle scelte professionali di ognuno. Marsili – spiega il sindaco – sono certo saprà svolgere un buon lavoro alla Camera di Commercio e Forte dei Marmi avrà un ulteriore valido interlocutore presso questo importante ente del territorio, con il quale abbiamo sempre portato avanti una fattiva collaborazione”.

 Nel piano assunzionale 2012, la giunta ha approvato l’assunzione attraverso la mobilità, di un nuovo dirigente a copertura del posto vacante al settore speciale staff del sindaco- Agenda 21 Locale – Ambiente. Tre le domande presentate per il bando promosso dal comune di Forte dei Marmi, ma due in realtà i dirigenti che si sono presentati al colloquio con il Segretario generale: Massimo Marsili, attualmente Responsabile del Servizio presidenza, politiche comunitarie, culturali e formative e Direttore Centro tradizioni Popolari di Lucca e Massimo Mangiarotti, direttore operativo con qualifica di dirigente preso il Comune di Broni in provincia di Pavia.

 “Adesso – prosegue il sindaco – ci riserviamo la possibilità di chiamare il dottor Mangiarotti, per verificare la sua disponibilità a venire a Forte dei Marmi. Il mancato arrivo di Marsili – conclude il primo cittadino – è un ulteriore smacco a chi, nelle file dell’opposizione, aveva insinuato intrighi nascosti, mentre tutto è stato fatto come sempre alla luce del sole, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia”. 

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camera di commercio dirigenti Forte dei Marmi Lucca marsili

ultimo aggiornamento: 27-07-2012


DEGRADO, DADDIO: “L’ASSESSORE PRENDA LA BICI E GUARDI CON I SUOI OCCHI IL DEGRADO DI LIDO E CAMAIORE”

PARI OPPORTUNITÀ, AVVISO PUBBLICO PER COSTITUIRE LA COMMISSIONE COMUNALE