(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Ringraziamo con piacere l’assesore ai lavori pubblici Simone Leo per l’accurata e attenta risposta riguardo la negligenza che l’attuale giunta di sinistra del sindaco Del dotto, ha riservato al decoro e alla pulizia del nostro Comune”. Marco Daddio (Per Matteucci Sindaco) risponde così, con ironia, alle parole di Simone Leo sullo stato “disastrato” del verde pubblico.
“Abbiamo chiesto pubblicamente sulla stampa – spiega Daddio – i motivi di questa trascuratezza che molti cittadini e operatori commerciali denunciano, ma non abbiamo chiesto certamente scuse su come mai non siano stati fatti i normali lavori di manutenzione”.

“I cittadini, caro assessore, non vogliono numeri di bilancio, ma fatti concreti. Io e il consigliere Marcucci, saremo come dice lei disinformati, ma lei sarà bravo con i numeri, ma probabilmente non è a conoscenza del territorio”.

“Basta che salga a bordo della sua bici o della sua auto – aggiunge Daddio – e faccia un bel giro anche nei luoghi più visitati dai turisti e vedrà con i suoi occhi l’avvio verso il degrado. In tre mesi non si è mai vista ancora la mano della Nuova Stagione, anzi si è visto il regresso accentuato da una crisi profonda dell’economia globale”.

“Spaventate i cittadini – aggiunge l’esponente di centrodestra – con tassazioni che applicherete chiedendo lacrime e sangue ai cittadini stessi, senza però offrire una contropartita adeguata. Ma il suo sindaco non controllava la giunta Bertola quando approvava i bilanci? Dove eravate? Ora rimboccatevi le maniche e fate crescere il territorio”.

“L’estate è il nostro biglietto da visita – dice Daddio – e deve servire per avviare Camaiore alla destagionalizzazione turistica. Visiti le scuole di via Trieste dove tutt’ora si fa attivita’ scolastica per i bambini. Visiti la zona del viale Kennedy, visiti la passeggiata, visiti la via Italica, e molte strade di Capezzano, visiti il parco di viale Oberdan. Apra gli occhi e vedrà che i soldi un ottimo amministratore come lei, li troverà. I cittadini glielo chiedono e noi come opposizione ci impegneremo fino allo stremo delle forze”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

MARCUCCI (PD): “SOSTENIAMO LA CANDIDATURA ALL’UNESCO DI SERAVEZZA”

INCARICO ALLA CAMERA DI COMMERCIO PER MASSIMO MARSILI