Mercoledì 17 aprile alle 21.15 nella sala del cinema Borsalino di Camaiore si  proietta  “Food for profit“, Il  film d’inchiesta di Giulia Innocenzi e Paolo D’Ambrosi che svela gli orrori degli allevamenti intensivi, in cui gli animali domestici sono gestiti come oggetti da sfruttare e non come creature senzienti,  l’inquinamento ambientale che questi generano nell’aria e nelle acque  e le connivenze delle autorità europee che continuano a sovvenzionarli, quando ormai è acclarato che una moderazione nel consumo di carne sarebbe anche necessario per la nostra salute.


Questo un commento di una nostra amica che ha visto il film qualche giorno fa: “andrebbe trasmesso a reti unificate in tutto il mondo. Certe scene non riesco a togliermele dalla mente.”
La proiezione del docufilm di cui molto si parla in questi ultimi mesi, è organizzata dal circolo Legambiente Versilia grazie all’interessamento di una nostra socia di Camaiore. Si ringrazia il gestore della sala Riccardo  Pozzi.Precederà la proiezione un breve intervento registrato di Giulia Innocenzi.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)

Innocenti Evasioni, spettacolo di beneficienza a Massarosa

Terra di Canossa fa tappa in Versilia