(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LUCCA. Attimi di paura nel tardo pomeriggio per un pullman di turisti che ha preso fuoco, mentre stava transitando sull’autostrada Bretella a tre chilometri dal casello di Lucca.

L’autista del mezzo è riuscito a portare il mezzo nella piazzola e consentire così ai cinquanta passeggeri di poter scendere e mettersi in salvo.

Nessuno per fortuna è rimasto ferito, solo ovviamente legittimo lo spavento da parte dei turisti che non si sarebbero mai aspettato di dover vivere una esperienza del genere.

Sul posto sono confluiti vigili del fuoco da Viareggio e Lucca ed anche una ambulanza del 118 inviata dall’ospedale Versilia, ma per fortuna non ha dovuto effettuare nessun tipo di intervento, visto che non ci sono stati feriti.

Pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Viareggio sono intervenute oltre che per gli accertamenti di rito, anche per ripristinare la viabilità che a causa del fumo ha provocato delle code lungo la carreggiata che porta a Lucca. L’autostrada non è stata comunque chiusa, ma il traffico ha subito dei rallentamenti nel periodo in cui erano in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio e susseguente bonifica.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada fiamme incendio Lucca massarosa pullam pullman viareggio

ultimo aggiornamento: 28-07-2012


CAMAIORE, TASSE: IN ARRIVO FORTI AUMENTI PER IMPRESE E FAMIGLIE

INCENDIO SUI MONTI DIETRO CAPEZZANO PIANORE