MASSAROSA. “Non è possibile che a pochi giorni dal voto in consiglio comunale a Massarosa a difesa del mantenimento del medico a bordo ambulanza e del servizio di primo soccorso la maggioranza di sinistra ricominci a “cincischiare” e discerna tra il piano dei principi (su cui concorda) e quello pratico dei fatti reali da fare (che sente distante)”.

Lo afferma il coordinatore dell’Udc di Massarosa, Alberto Coluccini, all’indomani del voto in cosniglio per chiedere il mantenimento del medico a bordo delle ambulanze a Massarosa.

“L’affermazione “la sanità non ha colori politici” – aggiunge Coluccini – è verà, ma le responsabilità di fronte a certe scelte stanno prendendo un colore sempre più nitido”.

“Chi ha presupposto il taglio del servizio medico a bordo delle ambulanze e il punto di primo soccorso a Massarosa in Regione non conosce bene la particolarità del nostro Comune. Anche se dovrebbe ricordare i ritardi nel modernizzare la viabilità della Sarzanese, unica via che ci conduce all’ospedale Versilia.

“Spetta all’amministrazione di Massarosa illustrare perchè questo servizio non è eliminabile a Massarosa”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a bordo ambulanze coluccini massarosa medico udc

ultimo aggiornamento: 29-07-2012


VALPROMARO IN PIAZZA CONTRO LA CHIUSURA DI 22 UFFICI POSTALI. “DA POSTE ITALIANE L’ENNESIMO VOLTAFACCIA”

SI FA MEDICARE AL PRONTO SOCCORSO. POI TORNA IN OSPEDALE E SVUOTA UN ESTINTORE IN SALA D’ATTESA