(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MARINA DI PIETRASANTA. È costato caro, molto caro, ad un camperista di Modena la decisione di fermarsi a Marina di Pietrasanta per fare un bagno.

Il turista ha infatti parcheggiato sul lungomare di Marina di Pietrasanta il suo mezzo, ieri mattina (28 lug). Mentre la moglie ed il figlio dormivano ancora, approfittando della giornata calda, ha deciso di tuffarsi e fare una breve nuotata in mare. Non si sarebbe di certo aspettato che qualcuno fosse in agguato ad attendere che si allontanasse per mettere a segno un furto nel camper.

Ingenuamente infatti l’uomo aveva lasciato le chiavi nel cruscotto, abbassando un po’ il finestrino per far entrare aria. Appena il turista si è allontanato per andare in mare, qualcuno ne ha approfittato prendendo le chiavi dal cruscotto per aprire la porta del camper.

Una volta dentro ha sottratto il portafoglio contente un centinaio di euro, un telefonino cellulare e una macchina fotografica.

Quando il turista di Modena è tornato al camper, purtroppo si è accorto di quanto era accaduto. Ha sporto denuncia al commissariato di polizia di Forte dei Marmi.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

OPERAZIONE LIBECCIO: BLITZ DELLA MUNICIPALE SULLE STRADE

TUTTO LISCIO PER “UNA NOTTE DA PEDONI”. OLTRE 50 I RAGAZZI PARTECIPANTI