CAMAIORE. Una finale al cardiopalma, di fronte ad una degna cornice di palma. Il nono memorial “Giulio Palmerini”, torneo di calcio a 5, se l’è aggiudicato il Bagno La Fenice, che ai calci di rigore ha sconfitto il Delfino Emar (20-19 il punteggio).

I tempi regolamentari si erano chiusi sul 9-9: a segno Matrone (poker), Corfini (doppietta), Benassi, S. Bianchi e E. Bianchi per il Bagno La Fenice, Chiusalupi (poker), Corsinelli (tripletta), L. Roggio e Tonelli per il Delfino Emar.

Al termine della gara, la giuria composta da Giorgio Faccio, Andrea Favilla, Stefano Da Prato, Marco Dini e Silvio Benedetti ha assegnato i primi individuali: Lorenzo Benedetti (miglior giocatore del torneo), Michael Corsinelli (miglior giocatore della finale), Roberto Iacopini (miglior portiere) e Alessandro Matrone (capocannoniere).

Alle premiazioni hanno preso parte il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, l’assessore al bilancio Marcello Pierucci, il consigliere Andrea Favilla, Stefano e Alessandro Palmerini (figlio e nipote di Giulio Palmerini), oltre al presidente Acsi ed il suo vice, Novelli e Baroni.

BAGNO LA FENICE-DELFINO EMAR 20-19 (d.c.r)

BAGNO LA FENICE: Dal Porto, Corfini, Albani, Benassi, Martignani, E. Bianchi, S. Bianchi, Matrone. All. Pardini.

DELFINO EMAR: Iacoponi, L. Roggio, Bertoldi, M. Roggio, Tonelli, Chiusalupi, Corsinelli. All. Roggio.

ARBITRI: Volpe e Raffaelli di Viareggio.

(Visitato 241 volte, 1 visite oggi)

IL SEVEN SOCCER TRIONFA NEL TORNEO “RICORDANDO IACOPO E DANIELE”

NICOLA VIZZONI PARTITO ALLA VOLTA DI LONDRA PER LA SUA QUARTA OLIMPIADE: “PUNTO ALLA FINALE, POI VEDIAMO”