BRUTTO INCIDENTE PER UN CICLISTA A VIAREGGIO

foto pomella
foto pomella

VIAREGGIO. La sua sfortuna è stata quella di transitare in sella alla sua bicicletta dietro un camion della Sea che perdeva del liquido. Senza neppure accorgersene si è infatti trovato per terra.

Brutta disavventura per un viareggino che ha riportato la frattura di due dita della mano e contusioni ed escoriazione alla fronte e al gomito del braccio. È andata bene che dietro di lui non c’erano auto, altrimenti le conseguenze di questo incidente potevano essere ben più serie.

Una brutta disavventura che poteva essere evitata se non ci fosse stata la perdita del liquido da parte del camion della Sea. Non è comunque il primo caso di questo tipo, perché diversi sono i mezzi che lasciano lungo il loro cammino liquido sull’asfalto che provoca poi cadute a ignari ciclisti o motociclisti.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto