PICCHIATO A SANGUE, VIOLENTA RAPINA IN GIOIELLERIA A VIAREGGIO

polizia 2 VIAREGGIO. Sono entrati intorno alle 10 come due normali clienti, a volto ovviamente scoperto e disarmati, ed invece si trattava di due banditi, pare gente dell’Est dalle prime sommarie testimonianze raccolte, decisi e determinati nel mettere a segno un colpo con inaudita violenza.

Hanno infatti legato e picchiato il titolare della gioielleria, Michele Musmeci. 73 anni in via San Martino a pochi metri dal mercato nel centro di Viareggio. e una volta che hanno bloccato l’uomo,  hanno aperto la cassaforte e portato via i gioielli per un ammontare di svariate migliaia di euro.

Poi si sono allontanati facendo perdere le tracce.

L’uomo è riuscito a liberarsi e chiamare il 118 e dare l’allarme, è intervenuta una ambulanza che ha trasportato l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per le ferite riportate, tra queste ha anche alcune costole lussate.

Sul posto è intervenuta la polizia con il personale, sia dell’anticrimine, che della scientifica per acquisire indizi utili. La telecamera all’interno del negozio è stata messa fuori usa dai malviventi che hanno così potuto agire senza essere ripresi.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti