(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Una Notte Lido Blu di arresti  quella che si è tenuta ieri sera. Nell’ambito dei servizi di prevenzione sono stati arrestati due giovani di 17 anni residente a Prato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I giovani sono stati fermati, a bordo di un motorino,  intorno a mezzanotte in via del Fortino, dal personale Reparto Prevenzione Crimine che ha trovato i due in possesso di due involucri contenenti marijuana per circa 10 grammi e circa 500 euro in banconote di vario taglio.

Gli agenti hanno poi perquisito la camera di un Residence di Lido di Camaiore dove i ragazzi alloggiavano e qui, dentro un borsone hanno rinvenuto un vaso di vetro contenente marijuana per un peso di 53,7 grammi, un bilancino di precisione e nella cassaforte 1.900 euro in banconote di vario taglio, provento di attività illecita.

Uno dei due diciassettenni è stato inoltre indagato in stato di libertà, in quanto alla guida del motociclo, senza mai aver conseguito la patente.

 

I giovani saranno giudicati per direttissima nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Lucca – sezione distaccata di Viareggio.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

OLTRE 60 MILA SPETTATORI PER MORGAN E LA NOTTE LIDO BLU

SETTE TONNELLATE DI SCATOLETTE DI POLPO RITIRATE DALLA CAPI FAMOSA CATENA DI SUPERMERCATI