foto da: http://badiatedaldablog.wordpress.com/
foto da: http://badiatedaldablog.wordpress.com/

TORRE DEL LAGO. Brutto incidente questa mattina tra viale Marconi e via Venezia a Torre del Lago. Ad avere la peggio, ancora una volta, un ciclista.

Si tratta anzi di una ciclista, una turista pistoiese di 55 anni in vacanza con la famiglia a Torre del Lago, che stamani con la bicicletta è finta sotto un camion all’angolo tra viale Marconi e via Venezia.

Per estrarla da sotto le ruote sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e per la gravità delle ferite agli arti inferiori è stata trasferita in elicottero all’ospedale di Cisanello (Pisa).

La donna è rimasta sempre  cosciente, ed ha avuto fortuna che l’incidente non abbia avuto conseguenze peggiori.

Il conducente del camion, 47 anni, che proveniva da Varese ed era diretto all’ex ospedale Tabaracci a Viareggio per consegnare attrezzature per arredare un ambulatorio, ha sbagliato strada ed è uscito dall’autostrada a Migliarino Pisano anziché Viareggio. Non si è accorto della presenza della donna che percorreva lo stesso senso di marcia.

Appena si è accorto di averla agganciata si è fermato immediatamente e questo sicuramente ha evitato alla donna che, come tutte le mattina stava andando a fare la spesa, guai peggiori.

Sul posto è intervenuta la Misericordia di Torre del Lago, l’automedica, l’elicottero Pegaso del 118 e la polizia municipale che ha chiuso parte della strade adiacenti dove è avvenuto l’incidente per consentire le operazioni di soccorso.

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)

ALLARME CRIMINALITÀ: RUBANO ANCHE A CASA DEI POLIZIOTTI

ABBANDONANO UNA MACCHINA RUBATA, E NE RUBANO UN’ALTRA