LAVORO IN NERO, SANZIONI A RISTORANTI E DISCOTECHE

foto Pomella
foto Pomella

VIAREGGIO. I titolari di un ristorante  di Lido di Camaiore ed una discoteca di Marina di Pietrasanta che avevano personale al nero sono stati sanzionati complessivamente per 15mila euro.

Nei confronti dei due locali è stato adottato un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale per l’impiego di manodopera non registrata nel libro unico del lavoro in percentuale superiore al 20%.

I controlli sono stati effettuati nel fine settimana da parte del personale della Compagnia dei Carabinieri di Viareggio, dei colleghi della stazione di Pietrasanta in collaborazione con il  nucleo ispettorato del Lavoro di Lucca direzione provinciale del Lavoro.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari