LIDO. Agosto a Lido di Camaiore, significa spettacolo, musica e moda-mare con Yamamay. Nella cornice della passeggiata a mare di fronte al bagno Venezia, venerdì 10 agosto alle 21, avrà luogo l’evento che vedrà la partecipazione di star importanti degli anni ’80 come Alberto Camerini e Ivan Cattaneo, accompagnati dalle performance artistiche dell’imitatore Leonardo Fiaschi direttamente da Radio 101.
L’organizzazione curata come al solito da Marco Daddio e dalla Also Eventi di Sonia Paoli, darà luogo ad una sorta di show tra moda e spettacolo, ricco di emozioni e scoppiettanti novità.

Sarà uno spettacolo che spazierà tra i ricordi dei meravigliosi anni ’80, intervallati da spezzoni della nuova moda Yamamay dell’autunno 2012, accompagnate dalle musiche a tema della serata del dj-produttore Roberto Michetti.

La serata sarà condotta da Vania della Bidia, che si occuperà della parte moda dell’evento, mentre Claudio Sottili si occuperà di traghettare il pubblico, insieme agli ospiti musicali presenti, in un cammino storico ricco di aneddoti lungo tutti gli anni ’80.
Fotografo ufficiale della manifestazione dall’ingresso rigorosamente gratuito, sarà Fotomania.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

TEATRO E SOLIDARIETÁ ALLA CITTADELLA CON “SU E GIÚ PER IL GRAND HOTEL”

AL CAFFÈ DELLA VERSILIANA SI PARLA DI MODA E SPORT CON GIUSI FERRÉ