PIETRASANTA. Una tre giorni all’insegna dell’arte al Pontile di Tonfano. A partore da mercoledì 8 agosto e fino a venerdì 10 appuntamento con la prima edizione di  “ImmaginArte”, mostra collettiva e performances giovanili  “con i giovani e per i giovani”.

L’evento organizzato dall’Associazione “Forme & Contenuti” in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Pietrasanta si svolgerà nella piazza antistante all’ingresso del Pontile a Marina di Pietrasanta.
Saranno esposte opere di giovani talenti della nostre terre, che si cimenteranno anche in performances artistiche dal vivo e all’aperto.
Questi i GIOVANI partecipanti che hanno dato la loro adesione :

CRISTINA PUCCI

(coordinatrice per l’evento dell’associazione Forme & Contenuti) – CLASSE 1990 si è diplomata al Liceo Artistico di Lucca nel 2009. Vive a Viareggio e frequenta il terzo anno del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Carrara.
Sperimenta nel campo dell’arte in generale.

ELENA DE SANTI
CLASSE 1991 si è diplomata all’Istituto Grafico Pubblicitario di Viareggio nel 2010. Vive a Pian di Mommio e frequenta il secondo anno del corso di grafica dell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Grafica/Disegno (incisioni).

MARCO GALLI
CLASSE 1998 ha frequentato il Corso Accademia (quadriennale) presso il Liceo Artistico di Lucca e si è diplomato nel 2006. Vive a Viareggio e frequenta il secondo anno del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Pittura Figurativa e Incisioni.

ISABELLA MARTINELLI
CLASSE 1990 si è diplomata al Liceo Artistico di Pietrasanta nel 2008 e si è laureata nel 2011 in Pittura (triennio) all’Accademia di Belle Arti di Carrara. Vive a Viareggio e frequenta il biennio in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Carrara. Pittura Figurativa e Acquarelli.

LEONARDO GHISELLI
CLASSE 1988 si è diplomato al Liceo Scientifico nel 2009.
Vive a Viareggio e frequenta il terzo anno del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Arte Contemporanea / POP.

SARA DI MERCURIO
Nata a Pisa il 30 agosto 1988 si è diplomata all’Istituto Tecnico Industriale nel 2011. Fotografia.

NICCOLO’ FAGNINI
CLASSE 1987 si è diplomato al Liceo Artistico di Carrara nel 2006. Vive a Sarzana e frequenta il primo anno del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Carrara.
Pittura Figurativa.

GABRIELE LIBERO BALDERI
CLASSE 1986 si è diplomato all’Istituto d’Arte di Pietrasanta nel 2007 conseguendo la laurea triennale in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Carrara nel 2012.
Vive a Viareggio. Artista Figurativo.

ESTEFANIA NATIVO
CLASSE 1990 si è diplomata all’Istituto d’Arte di Pietrasanta nel 2010. Vive a Pietrasanta e frequenta il primo anno del corso di pittura dell’Accademia di Belle Arti di Carrara.
Sperimenta nel campo dell’arte in generale.

GIACOMO CANIPAROLI
CLASSE 1986 si è diplomato all’Istituto Tecnico Industriale di Viareggio nel 2008. Vive a Viareggio e frequenta la facoltà di Scienze Politiche di Pisa. Artista Concettuale.

JONATHAN FARNOCCHIA
CLASSE 1987 si è avvicinato negli ultimi anni alla pittura e ai graffiti. Vive a Viareggio – Graffiti.

 

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

BURRACO, MUSICA E LETTURE PER IL MESE DI AGOSTO DELL’ASSOCIAZIONE ABC

SPORT E BENESSERE TRA I PINI DANNUNZIANI. ALLA VERSILIANA “PILATES IN PINETA”