(foto da Piacenza Sera)

 VIAREGGIO. Una 21 enne, nata in Bulgaria e in Italia senza fissa dimora, con precedenti di polizia per diversi furti in esercizi commerciali, nella serata di ieri (8 agosto) è stata arrestata in flagranza di furto aggravato, grazie all’intervento del personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio.

La ragazza aveva rubato un portafogli dalla borsetta di una cliente che si trovava in un negozio di via S. Martino, ma dopo essere stata scoperta e trattenuta dalla cliente, ha lasciato cadere a terra il portafogli, cercando di darsi alla fuga.

La giovane bulgara, grazie al tempestivo intervento degli agenti della Volante, che proprio in quel momento passavano nei pressi del negozio, è stata subito rintracciata e bloccata nella vicina via Fratti.

  Sempre ieri un romeno di 32 anni, residente a Viareggio, è stato indagato in stato di libertà per uso di atto falso. Il ragazzo infatti è stato controllato dai poliziotti  mentre si trovava alla guida di un’autovettura in piazza d’Azeglio a Viareggio, ed è stato trovato in possesso di contrassegno assicurativo risultato falso.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT. È MORTO ATTILIO MODENA

GRAN PREMIO CAMAIORE, ECCO LE STRADE DA EVITARE PER NON RESTARE NEL TRAFFICO