PIETRASANTA. I Rossi, gli Arancioni, il Centro Sinistra e il Governo dei Territori, è l’Incontro al Caffè di venerdì 10 agosto alle 18,00 (ingresso libero) condotto da Luca Telese che vedrà protagonisti il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il sindaco di Genova Marco Doria.

Il governo dei territori al tempo della crisi, la difficile amministrazione delle realtà urbane nell’Italia del governo Monti alla vigilia della campagna elettorale che ci porterà alle elezioni del 2013. Se ne parlerà al Caffè della Versiliana venerdì 10 agosto alle 18,00 con Marco Doria, dal 21 maggio scorso sindaco del capoluogo della regione Liguria in quota Sinistra Ecologia e Libertà e professore associato presso il Dipartimento di Economia e Metodi quantitativi (DIEM) – Sezione di Storia economica – dell’Università di Genova; e con il Governatore della Regione Toscana Enrico Rossi eletto nel 2010 alla presidenza della regione Toscana con il 59,7% dei voti, sostenuto da Partito DemocraticoItalia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà e Federazione della Sinistra.

L’incontro al Caffè di venerdì 10 agosto è condotto da Luca Telese, nella squadra dei conduttori del Caffè della Versiliana curatore della rubrica dedicata all’attualità e al giornalismo. L’ingresso è libero.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)

ESTATE: UN “MARE DIVINO” SUL PONTILE DI MARINA DI MASSA, 27 AZIENDE E 100 VINI DA SCOPRIRE SOTTO LE STELLE

LE LACRIME DI VECCHIONI PER LA CITTADINANZA POETICA