LIDO. Maurizio Marchetti, consigliere provinciale del Pdl, ha voluto complimentarsi pubblicamente con la Pardini Armi, l’azianeda camaiorese che ha costruito le pistole utilizzate alle Olimpiadi di Londra.

“Gli straordinari risultati conseguiti dai tiratori che hanno utilizzato alle Olimpiadi le pistole prodotte dalla Pardini Armi di Camaiore, azienda che è ai vertici mondiali, mi hanno veramente colpito.

Apprendere poi come una azienda di proporzioni quasi familiari è riuscita a creare prodotti di questo livello, concepiti e realizzati dagli stessi componenti dell’azienda con macchine create anch’esse all’interno delle proprie mura, deve costituire un esempio per tutti.

Pardini Armi è la riprova che con la voglia di lavorare, l’umiltà, la capacità di creare e fare innovazione, di innovare e seguire momento per momento il prodotto, come solo i grandi artigiani sanno fare, si possono raggiungere anche le vette mondiali in un segmento del mercato altamente tecnologico e competitivo come quello delle armi di precisione sportive. Complimenti alla Pardini Armi, gioiello dell’imprenditoria lucchese e versiliese”.

Maurizio Marchetti, consigliere provinciale del Pdl

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lido maurizio marchetti pardini armi PDL

ultimo aggiornamento: 09-08-2012


IL PIETRASANTA MARINA CEDE IL PASSO DI MISURA AL PONTEDERA IN AMICHEVOLE

AL “RONTANI” AMICHEVOLE TRA LO SPORTING BM 2012 ED IL SERAVEZZA