(Foto Andrea Zani)

VIAREGGIO.  Forti della presenza anche degli stabilimenti della costa carrarina fino a Tirrenia sono stati 250mila coloro che hanno aderito oggi al tuffo collettivo per dire no alle vendita degli stabilimenti attraverso le aste.

Il passaggio di parapendii in cielo ha dato il via al tuffo formando una grande Ola che ha visto protagonisti come era accaduto l’anno scorso grandi e piccini che insieme si sono uniti per dare una mano ai titolari degli stabilimenti balneari in lotta ormai da tempo. E a dare man forte agli imprenditori al bagno nettuno di Viareggio c’era come l’anno scorso anche la senatrice del Pd, Manuela Granaiola.

(Foto Andrea Zani)

La giornata è servita per organizzare sulle spiagge anche feste con musica, balli e cocomeraie all’insegna dell’allegria, quando poi la stagione sarà terminata e i titolari degli stabilimenti avranno più tempo a disposizione le iniziative verranno intensificate.

Le imprese vogliono riprendere al più presto il dialogo con il Governo che si è interrotto per cercare di trovare un rimedio a questa situazione ed evitare di arrivare alle aste, perché in gioco ci sono tante famiglie che hanno investito nel tempo nelle proprie strutture e non

(Foto Andrea Zani)

intendono perderle.

(Foto Andrea Zani)
(Foto Andrea Zani)
(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aste balneari bolkestein eventi tuffo collettivo versilia

ultimo aggiornamento: 11-08-2012


TUTTO IL PROGRAMMA PER LE CELEBRAZIONI DEL 68° ANNIVERSARIO DELL’ECCIDIO DI SANT’ANNA

LE DICHIARAZIONI DELLE AUTORITÁ SUL MEGA TUFFO