(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. Una bravata. Questo, almeno così pare anche se non si escludono altre piste da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco, il motivo del rogo che ieri notte (11 agosto) poteva costare ben cara

I pompieri sono infatti intervenuti in Darsena sul viale Europa a Viareggio per domare due incendi. Il primo appiccato all’ombrellone sul retro della struttura della Cooperativa Sociale Crea, andato completamente distrutto.

Il secondo poco distante (e per fortuna): sul retro del ristorante La Barca. I vigili del fuoco erano già sul posto e in pochi attimi dall’incendio che ha danneggiato l’ombrellone si sono spostati di pochi metri, ed hanno evitato che le fiamme, appiccate a diverse tovaglie destinate alla lavanderia, potessero interessare il contestatore del gas, dopo che avevano già distrutto il condizionatore per l’aria condizionata.

All’interno del locale, come abitudine del fine settimana, dormiva il titolare del ristorante, che nel caso le fiamme avessero interessato il contatore del gas o la struttura avrebbe potuto rischiare sicuramente l’incolumità fisica.

Le indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco cercheranno di fare luce su questi due episodi avvenuti in una zona del viale Europa in cui già in altre occasioni si sono verificati episodi di vandalismo che potevano produrre danni seri a strutture e persone.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

RUBATA LA BANDIERA DEL CARNEVALE ESTIVO. SANTINI: “UN’OFFESA PER LA CITTÀ”

MEZZOGIORNO DI FOLLIA IN DARSENA. CALCI E PUGNI TRA CICLISTI E PEDONI