(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

VIAREGGIO. Lite con pugni in Darsena sul viale Europa stamani per un diverbio che è nato tra alcuni ciclisti, che hanno utilizzato il marciapiede per passare, alcuni pedoni e un posteggiatore.

L’intervento di polizia municipale, capitaneria di porto, carabinieri e una ambulanza ha evitato il peggio.

Per fortuna tutto si è risolto grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, ma la situazione poteva degenerare visto che qualche colpo è volato e nel movimentato episodio è rimasto coinvolto anche un anziano che è andato poi a farsi medicare per lievi ferite.

Tutto è iniziato per le proteste di tre signore che a piedi stavano camminando sul marciapiede all’inizio del viale Europa.

Alcuni fiorentini in bicicletta hanno urtato una delle donne a piedi che ha reagito protestando. Ne è nata una lite che è degenerata, e in loro  difesa è intervenuto un posteggiatore che si trovava poco distante.

Dalle parole si è passati ai fatti e solo l’arrivo delle forze dell’ordine ha evitato il peggio, tutti i protagonisti del movimento episodio sono stati identificati dalla polizia municipale.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

DOPPIO INCENDIO DOLOSO IN DARSENA, BRUCIATO IL RETRO DI UN RISTORANTE

MARTIN SCHULZ A SANT’ANNA: “PARLO LA STESSA LINGUA DI CHI VENNE QUI AD UCCIDERE. LO STATO TEDESCO È RESPONSABILE DELLE STRAGI”