VIAREGGIO. Mare sicuro e Ferragosto sicuro con la Capitaneria di porto che ha predisposto per la giornata del 15 agosto una presenza in mare di quattro motovedette con 11 membri di equipaggio, due mezza terra con sei uomini, compresi quattro militari anche a Forte dei Marmi per garantire un servizio mirato in questa giornata particolarmente delicata per l’estate.

Inoltre, il comandante Pasquale Vitiello ha reso noti i dati dei servizio dell’operazione “Mare Sicuro”, iniziata il 18 di giugno, che terminerà il 9 settembre. Pochi gli illeciti riscontrati (14), tutti per navigazione nella fascia riservata alla balneazione, per dotazioni di sicurezza scadute e per mancanza di documenti di bordo.

Non sono mancati i controlli all’intera filiera della pesca non trascurando anche quella sportiva. Con la Capitaneria di Porto di Livorno sono state poste sotto sequestro 25 tonnellate di scatolette di prodotti che non contenevano quanto pubblicizzato.

Sono stati poi effettuati servizi per quanto riguarda la sicurezza ambientale, mentre da segnalare che non sono emerse criticità per quanto riguarda la sicurezza sugli stabilimenti balneari, giudicati un’eccellenza a livello nazionale da parte della Capitaneria di Porto .

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)

LUTTO A VIAREGGIO, MUORE LA TITOLARE DEL ‘COSI COM’È’

GUIDA SENZA PATENTE, SENZA REVISIONE E SENZA ASSICURAZIONE: DENUNCIATO