RISSA FUORI LA DISCOTECA, TRE RAGAZZI FINISCONO ALL’OSPEDALE

DSC01315 MARINA DI PIETRASANTA. Un’altra rissa, fuori da una discoteca sul lungomare di Marina di Pietrasanta.

La notte scorsa (14 ago) complice anche qualche bicchiere di troppo consumato nel corso della serata. dalle parole si è passati ai fatti, ed è scaturita una rissa fuori dal locale che ha visto coinvolti diversi giovani.

Due ventenni ed un diciannovenne di Livorno sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Versilia, dopo esser stati medicati per alcune contusioni riportate nella colluttazione. Sono stati dimessi qualche ora dopo.

Gli altri protagonisti della rissa quando sono giunti i carabinieri avevano fatto perdere le tracce. Sono in corso comunque indagini da parte dei militari per stabilire le cause e poter identificare anche gli altri protagonisti per i quali scatterà per tutti una denuncia per rissa.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti