FORTE DEI MARMI. Notte brava sulla spiaggia libera a Forte dei Marmi per alcuni giovani che si sono dati appuntamento per accendere fuochi, cucinare e trascorrere la serata di ferragosto sull’arenile lasciando però sporcizia, ma più altro cocci di vetro di bottiglie di birra e vino fra la sabbia.

Un pericolo per quanti questa mattina sono andati in spiaggia, ed hanno trovato cocci ovunque, sparsi sulla sabbia. Diversi utenti sono andati in spiaggia e hanno poi protestato, costringendo gli addetti che hanno in gestione la spiaggia a dover provvedere alla pulizia, per evitare che qualcuno potesse ferirsi con i vetri.

Disagi che non erano certo stati messi in preventivo da chi intendeva trascorrere una mattinata al mare per abbronzarsi in queste calde giornate d’agosto.

Non soddisfatti di avere lasciato sporcizia e vetri fra la sabbia gli “ospiti” notturni hanno anche danneggiato una porta di una toilette.  Di quanto accaduto sono stati informati ill locale commissariato di polizia, la Capitaneria di porto e la polizia municipale.

(Visitato 243 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi libera polizia proteste sabbia spiaggia vetro

ultimo aggiornamento: 16-08-2012


POLIZIA MUNICIPALE, SEQUESTRATI 153 ARTICOLI CONTRAFFATTI A PIETRASANTA

“MUSICA TROPPO ALTA DI NOTTE”, LA PROTESTA DEI RESIDENTI DI LIDO