foto da http://motoburg.com
foto da http://motoburg.com

FORTE DEI MARMI. Un commerciante di 52 anni di Capannori (Lucca) è stato arrestato intorno alle 5 di giovedì(16 agosto) dai carabinieri della stazione di Pietrasanta dopo che a bordo di un Suv americano Dodge “Ram” (fra l’altro immatricolato in Texas) con la targa prova sul mezzo (irregolare) si è reso protagonista di alcune evoluzioni sul lungomare di Forte dei Marmi, provocando un incidente di un’autobotte adibita a spaiamento: il conducente è risultato ferito con una prognosi di sei giorni.

Il commerciante – che dopo il rito direttissimo stamani presso il Tribunale di Viareggio è stato scarcerato con la misura dell’obbligo di firma in attesa del processo –  ha iniziato le sue evoluzioni a Forte dei Marmi dopo essere stato intercettato e bloccato da una pattuglia dei carabinieri di fronte al bagno Pietrasanta sul lungomare.

Nel parcheggio della discoteca “La Capannina”, con l’ausilio del freno a mano, ha cominciato una serie di testa coda e altre pericolose evoluzioni provocando scompiglio e paura fra i numerosi clienti che uscivano dal locale dopo avere assistito allo spettacolo di Belen Rodriguez.

Nel corso delle evoluzioni il Suv ha urtato al semaforo del  lungomare una Fiat Punto, condotta da un senegalese, poi si è allontanato verso il centro di Forte dei Marmi e tornado indietro percorrendo il viale a mare in senso contrario è stato inseguito dal senegalese.

La centrale operativa dei carabinieri intanto inviava sul posto alcune auto e dopo un inseguimento il Suv è stato bloccato.

Il conducente è risultato con un tasso alcool emico bel oltre la soglia consentita, i militari hanno inoltre appurato che poco prima di fronte alla discoteca “Costes” aveva urtato violentemente contro un’autobotte adibita allo spazzamento delle strade provocando danni al mezzo e lesioni al conducente che è stato colpito alla testa, per poi fuggire. I militari però lo hanno fermato ed arrestato.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dodge Forte dei Marmi incidenti jeep marina nera pietrasanta polizia ram

ultimo aggiornamento: 17-08-2012


VIAREGGIO, AL VIA IL CAMPIONATO. DIVIETO DI VENDERE ALCOLICI ALLO STADIO E NEI DINTORNI

BEACH SOCCER, SERIE A: IL VIAREGGIO RISCRIVE LA SUA STORIA: VINCE CON L’IGRECO CATANZARO E VOLA IN SEMIFINALE