TORNA A LIDO DI CAMAIORE LO SHOW DI LEONARDO FIASCHI

leonardo fiaschi LIDO DI CAMAIORE. A grande richiesta torna (18 agosto) a Lido di Camaiore, dopo il successo della sua esibizione alla sfilata Yamamay della scorsa settimana, il comico imitatore Leonardo Fiaschi, nota voce radiofonica accanto a Militello a Radio 101.

Leonardo allieterà la clientela dei turisti del Lido, sulla spaiggia antistante il bagno Venezia, con uno spettacolo rigorosamente gratuito. Inizierà alle 17 tra imitazioni della Nannini e Antonacci, passando per Boldi, Benigni e De Sica, fino a famosi nomi dello sport come Allegri e Cassano.

Una sorta di “show on the beach” organizzato come al solito dall’ideatore Marco Daddio, gestore dello stesso stabilimento Venezia.

Ti protrebbe interessare

Stellantis conquista il Premio internazionale Barsanti e Matteucci: sabato la cerimonia a Pietrasanta

La piazza e la Rocca Ariostesca di Castelnuovo di Garfagnana durante Garfagnana Terra Unica 2025

Garfagnana Terra Unica 2026: tre fine settimana a Castelnuovo, e un menù diverso per ognuno

Bricks in Florence Festival, torna la grande festa dei mattoncini Lego