VIAREGGIO. Il Commissario Prefettizio, Domenico Mannino, in occasione dell’inizio del campionato di prima Divisione il 2 settembre dell’Esperia Viareggio, su segnalazione del locale Commissariato, come aveva precedentemente effettuato il sindaco, Luca Lunardini, ha firmato un’ordinanza con la quella è vietato vendere e somministrare bevande di qualsiasi gradazione alcolica da un’ora prima dell’inizio della partita fino ad un’ora dopo il termine per tutte le gare che verranno disputate dal Viareggio allo stadio dei Pini nella stagione calcistica 2012-2013.

Oltre all’interno dello stadio il divieto è valido al palazzetto dello sport, piscina comunale e in tutte le attività poste fisse o ambulanti nelle vie Menini, via Petrarca, via Coppino, viale dei Tigli, nel tratto di via Coppino e via Corridoni.

È vietato inoltre vendere e somministrare e trasportare alimenti e bevande in contenitori in metallo rigido e vetro.

Per la violazione delle norme dettate dal provvedimento, se non prevista altra normativa il trasgressore sarà soggetto alla sanzione amministrativa in misura ridotta di 300 euro come da delibera della giunta comunale n°39 del 3/2/2009.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alcol alcolici calcio divieto partite sport viareggio

ultimo aggiornamento: 17-08-2012


FURTI, SCASSI, RAPINE: È EMERGENZA CRIMINALITÀ. LA LEGA VUOLE LE RONDE

GUALDO, IL PAESE DELLE FIABE ANCHE QUEST’ANNO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE