(foto Pomella)
(foto Pomella)

MARINA DI PIETRASANTA. E’ stato dimesso dall’ospedale Versilia il diciassettenne fiorentino che la notte scorsa dopo essersi ubriacato in discoteca è stata salvato grazie all’intervento di una volante del commissariato di Forte dei Marmi. Il giovane era infatti in coma etilico, in terra in stato di semi-incoscenza, mentre altri ragazzi lo riprendevano con i cellulari.

Il ragazzo in vacanza con i genitori in Versilia, che sono andati a prenderlo all’ospedale per portarlo a casa, si era recato in discoteca con gli amici. Una volta dentro il locale però il ragazzo si è diviso dagli amici, stando a quanto dichiarato poi alla polizia che hanno rintracciato uno di loro attraverso un numero recuperato dal telefonino del diciassettenne.

Gli amici avrebbero riferito che hanno perso di vista il ragazzo, tanto che poi se ne sono andati via dalla discoteca credendo che avesse fatto la stessa cosa anche lui.

I giovani che lo fotografavano e filmavano coni telefonini cellulari fuori dal locale, dove il giovane era a terra, era un altro gruppo che non si erano resi conto delle sue condizioni, anche perché loro stessi non erano molto lucidi.

L’importante è che tutto si sia conclusoper il meglio, soprattutto per il provvidenziale intervento di una volante della polizia che ha consentito di trasferire il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, visto che i ragazzi anziché allertare l’ambulanzastavano filmando e fotografando il giovane a terra ubriaco che è stato redarguito dai propri genitori per la “bravata” che sarebbe potuta finire male.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coma discoteca etilico marina di pietrasanta polizia

ultimo aggiornamento: 18-08-2012


AVEVA CAUSATO INCIDENTE UBRIACO, ARRESTATO

ARRESTATO PER FURTO GRAZIE ALL’AIUTO DEI CITTADINI