TORRE DEL LAGO. Ha dichiarato ai carabinieri che lui stesso ha chiamato con il telefonino cellulare di essere stato aggredito ieri sera (18 agosto) intorno alle 20,30 sulla spiaggia antistante la Marina di Torre del Lago.

Un operaio cubano di 37 anni residente a Greve in Chianti (Firenze) ha detto che due giovani lo tenevano e un altro gli ha sfilato dalla tasca dei pantaloni il portafoglio nel quale aveva 1.150 euro in contanti. I tre poi sarebbero fuggiti facendo perdere le tracce.

L’uomo non è voluto andare in ospedale, anche se ha riportato solo lievi ferite, né ha voluto sporgere denuncia, anche se i carabinieri procedono in questi casi d’ufficio, quando si tratta di una rapina.

Un episodio certamente un po’ anomalo sul quale i militari intendono fare chiarezza, anche perché il contante che aveva con sé era piuttosto consistente e qualche ipotesi è che magari dovesse consegnare il denaro a qualcuno.

I tre nordafricani hanno agito piuttosto in fretta ed una volta presi i soldi si sono dileguati fra le dune della spiaggia.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

IN SCOOTER FANNO CADERE ANZIANA IN BICI E SCAPPANO

CADE UN BAMBINO SUGLI SCOGLI, PAURA IN DARSENA